domenica 4 ottobre 2009

...Tante idee e pensieri per il prossimo Natale

Anche se ancora il clima non fa pensare al Natale ed al freddo, in questi giorni mi è capitato di entrare in un centro di bricolage e fai da te e, non ci crederete, stavano iniziando ad allestire un'area con tutte le decorazioni natalizie (palline, festoni, babbi natale, addobbi vari etc.) e così mi sono detta perchè non creare un post con un pò di idee natalize da arricchire frequentemente da qui a Natale?
E allora eccomi qui ad iniziare una specie di conto alla rovescia e a proporre tutte le idee natalizie che mi vengono in mente dalle decorazioni, al decoupage, al ricamo e perchè no, anche alla cucina.

Scatola porta oggetti

Questa scatola in realtà l'ho fatta lo scorso anno e l'ho utilizzata per inserirci i biglietti, o meglio la prenotazione, per un week end alle terme che ho regalato a mio marito per Natale.

1 commento:

  1. ciao sono laura sono passata a vedere il tuo blog ed è molto bello...sono felice di averti tra quelli che seguono il mio blog!!!spero di poterci scambiare dei consigli quando ne avremo bisogno e perchè no..anche dei complimenti sui nostri lavori...ciao a presto..

    RispondiElimina